Vacanze al mare in Campania

Villaggio Campeggio Marbella Club ideale per vacanze mare nel Cilento

La Campania è una meta turistica di eccellenza per le vacanze al mare, con i suoi quasi 500 km di coste, di cui poco meno della metà basse e sabbiose, a volte ghiaiose. Metà del territorio campano è collinare, il 35% è montuoso e il 15% è pianeggiante; una morfologia che il Cilento ben rappresenta, con il suo territorio ricco di varianti e ben protetto dal parco nazionale.
Una vacanza al mare in Campania è un’esperienza affascinante, perché il mare di questa regione è davvero eccezionale e molteplici sono le proposte e le opportunità: dalle isole, alcune famose in tutto il mondo, alle spiagge di sabbia, dalle calette incontaminate, ai piccoli paradisi fatti di scogli e di ciottoli, spesso raggiungibili soltanto in barca.
Quello del Cilento, poi, è un mare tutto da scoprire, in cui abbondano grotte marine e caverne sommerse, ideali per il diving e meta di subacquei esperti e di nuovi appassionati, che qui trovano ottime suole scuole sub per imparare ad immergersi in queste acque limpidissime.
Immersioni a Capo Palinuro Il Villaggio Campeggio Marbella Club è il punto di partenza ideale per una vacanza di sole e di mare in Cilento. La sua posizione lo immerge nella natura incontaminata del parco e lo affaccia su un panorama mozzafiato, in cui spicca la spiaggia dell’arco naturale. Ma oltre al mare c’è tanto territorio da esplorare a piedi o in bicicletta e tante tradizioni da incontrare, per trascorrere un momento di relax, di sport e di cultura in una terra ricca di tesori.
Se cercate il mare, il sole, la natura, la buona cucina di una volta e l’accoglienza di un territorio ricco di storia e di tradizioni, la Campania e il Cilento sono il posto giusto e Palinuro la meta ideale. Vi aspettiamo per un tuffo tra le onde del nostro mare azzurro!

C’è tanto da fare al Marbella Club ... per tutti!
Proposte di soggiorno al MARBELLA Club

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.