In auto
Il villaggio dista 6 km dall’uscita Poderia della superstrada e 1,5 km da Palinuro
Per chi proviene da Nord:
Prendere l’Autostrada A3 (Salerno – Reggio Calabria) ed uscire a Battipaglia. Seguire la statale e imboccare poi la superstrada, in direzione Agropoli, Vallo, Futani. Uscire dalla superstrada a Poderia e seguire le indicazioni per Palinuro.
Nei giorni in cui si presuppone che ci sia maggior traffico suggeriamo l’uscita PADULA/BUONABITACOLO in alternativa all’uscita di Battipaglia.
Per chi proviene dal Sud:
Prendere l’Autostrada A3 (Reggio Calabria – Salerno) ed uscire a Padula – Buonabitacolo. Prendere la strada a scorrimento veloce “Bussentina” e, prima dell’uscita di Policastro Bussentino, imboccare la variante alla statale 18, uscire a Poderia e seguire le indicazioni per Palinuro.
In treno con FRECCIAROSSA
Con l’alta velocità è possibile scendere alla stazione di Pisciotta il Venerdì e alla stazione di Centola il Sabato e la Domenica. La stazione dista 6 km dal villaggio. Da Aprile c’è la possibilità di arrivare fino a Centola-Palinuro-Marina di Camerota con FRECCIAROSSA e viaggiare con comodità! Informati sul sito ufficiale Trenitalia.