La storia del Marbella Club di Palinuro

Da più di trent’anni: le tue vacanze di qualità in Cliento

Il Villaggio Marbella Club di Palinuro, nasce nell’anno 1985, grazie alla passione e l’amore che lega la famiglia Meo alla terra del Cilento. Il proprietario Matteo Meo, ha voluto tenere alto il valore della tradizione e creare un’oasi di pace al servizio di tutti: bambini piccoli, famiglie, coppie, ragazzi e persino  nonni, chiunque cerchi la qualità dei vecchi sapori, e una vacanza in piena libertà.

E proprio “galeotto” fu quel grande amore di Matteo per la sua futura moglie, nato nella splendida cittadina di Marbella in Spagna, a fargli capire, che la sua passione per l’ospitalità poteva essere vissuta ogni giorno nella sua splendida Palinuro e si poteva consolidare in un grande villaggio vacanze.

Il nome del Villaggio Marbella, nasce proprio dalla città che ha rapito il cuore della coppia e che ha fatto loro capire che era proprio lo spirito di Marbella, che avrebbero dovuto portare in Cilento.

Sergio figlio di Matteo, crescendo in un ambiente pieno di armonia, circondato da paesaggi splendidi, da luoghi incontaminati, in mezzo alla rigogliosa natura, respirando un’aria sempre promettente e prospera, capì presto, che non avrebbe potuto fare altro nella vita se non seguire le orme del padre, e così fu.

Sotto l’occhio vigile e discreto del padre, sempre attento e carico di orgoglio, Sergio dirige come un fiero condottiero questa grande “nave”, che permette a tutti gli ospiti di vivere vacanze su misura e regala sogni ad occhi aperti. La passione qui arde davvero nello spirito attraverso la pelle per arrivare al cuore. Quel sentimento tanto profondo per il Marbella ha creato una vera famiglia allargata che lega staff, ospiti e paesaggio con un affetto particolare.

Non a caso, al Villaggio Marbella vige il rispetto, quello per l'ambiente e quello per le persone, nell'educazione, negli sguardi, nei sorrisi e nelle strette di mano.

Grazie alle tantissime iniziative svolte all’interno del Villaggio, è possibile vivere una vacanza intelligente e costruttiva, per capire come sia importante il tempo e come sia possibile continuare condividerlo insieme agli amici ed ai parenti. Tante sono le iniziative organizzate all'interno del villaggio, come la sfilata dei costumi riciclati, per festeggiare insieme le idee innovative che prendono forma attraverso un contesto di relax e divertimento.

E con l'entusiasmo che identifica tutta “la gente del Sud” non mancano i musical in onore di Napoli, di Palinuro, del Cilento, nel rispetto della sacralità della famiglia e dell’amicizia, diventando un punto di riferimento anche umano, per tutti i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, che qui hanno trovato una seconda casa, proprio come fu Marbella per quella coppia di innamorati.
C’è tanto da fare al Marbella Club ... per tutti!
Proposte di soggiorno al MARBELLA Club
valida dal 01/07 al 02/09
ROULOTTE E TENDA MARBELLA in FITTO
ROULOTTE E TENDA MARBELLA in FITTO
Sconto del
15%
ROULOTTE E TENDA MARBELLA in FITTO
Ecco un’offerta imperdibile per la tua vacanza a Palinuro nel Parco Nazionale del Cilento!
vedi dettagli

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.