A Palinuro, nel cuore del Cilento, sorge il Marbella Club

In Campania dove il mare è il protagonista assoluto

Palinuro è la più grande frazione di Centola. Siamo in provincia di Salerno, Campania, nel bellissimo Cilento (Lucania occidentale), dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. L’eccellenza di questi luoghi è testimoniata anche dal loro inserimento nel contesto del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Palinuro è una stazione balneare molto conosciuta, baciata dal sole e dal tipico clima mediterraneo. Il territorio è caratterizzato dalla macchia mediterranea, da splendide spiagge, da grotte e cavità marine e sottomarine e da paesi che mantengono intatta l’atmosfera e i sapori d’altri tempi.
Qui il mare è il protagonista assoluto, sia nella versione più turistica, fatta di spiagge e di relax, sia nella dimensione più avventurosa, che porta moltissimi visitatori ad immergersi nelle acque limpide e ad esplorare il mare, con i suoi fondali e le sue grotte.
Ma si possono fare anche escursioni a piedi, immersi nel verde, alla scoperta di una vegetazione ricca e, in alcuni casi, addirittura unica: la primula di Palinuro (Primula Palinuri Petagna), ad esempio, è una pianta appartenente alla famiglia delle primulaceae, che si trova solamente qui e in Calabria.

In zona consigliamo di visitare:

• la Collina della Molpa;

• Capo Palinuro e le rovine del Castello di Molpa;

• l’Antiquarium, a picco sul mare in località Ficocella;

• il Faro di Capo Palinuro, sulla Punta del telegrafo;

• Piazza Virgilio e la Chiesa di Santa Maria di Loreto;

• la fontana del ‘700;

• il porto turistico.

Palinuro vi aspetta con un mix emozionante di atmosfere, sapori, profumi e attività, per una vacanza piena e indimenticabile. Sole, mare, sport acquatici, immersioni subacquee, cicloturismo, trekking, equitazione e molto altro.
C’è tanto da fare al Marbella Club ... per tutti!
Proposte di soggiorno al MARBELLA Club
valida dal 19/04 al 31/07
Offerta STAGIONALE in Campeggio | Palinuro
a partire da
€ 895,00
prezzo Mini Luglio: piazzola e 3 persone
Offerta STAGIONALE in Campeggio | Palinuro
OFFERTA STAGIONALE (14 Giu - 08 Sett) piazzola più 3 persone € 1995,00 Offerta Mini forfait LUGLIO (14 Giu - 31 Lug) piazzola più 3 persone € 895,00 Offerta Mini forfait AGOSTO (01 Ago - 08 Sett) piazzola più 3 persone € 1245,00 incluse 3 tessere club!
vedi dettagli
valida dal 01/02 al 31/05
OFFERTA PRENOTA PRIMA - RISTORANTE
sconto del
sulla ristorazione
OFFERTA PRENOTA PRIMA - RISTORANTE
Quest'anno al Marbella se scegli la mezza pensione o la pensione completa gli sconti aumentano! Scegli tra i nostri bungalow, cottage, baite, caravan con servizi e mini appartamenti e usufruisci del 10% di sconto sulla pensione.
vedi dettagli

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.