Anna Tatangelo in concerto

a Camerota l’8 luglio 2016

Anna Tatangelo in concerto

Anna Tatangelo in concerto a Camerota per celebrare San Vincenzo Ferrari, patrono del Paese.

Riparte la grande stagione estiva del Cilento che anche quest’anno sarà sede di tantissimi eventi e solenni festeggiamenti.

Un esempio? Venerdì 8 luglio 2016 a Camerota si esibirà in concerto Anna Tatangelo per celebrare insieme a residenti, visitatori e turisti il Santo Patrono di Camerota, San Vincenzo Ferreri. Il concerto, che si svolgerà a partire dalle ore 20:00, sarà un evento perfetto per gli amanti della musica pop and dance.

La manifestazione musicale sarà anche un’ottima occasione per concludere la serata in uno dei luoghi più magici  e suggestivi d’Italia scelto da migliaia di turisti per trascorrere le proprie vacanze all’insegna del mare, sole, natura, storia e mitologia. Il Cilento infatti è stato già riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità  grazie al suo inestimabile valore e al suo peculiare paesaggio che lo rende unico al mondo. Un paesaggio ricoperto da colline ed ulivi che specchiano nel blu del Tirreno. Il Cilento è da sempre crocevia di popoli e tradizioni. Attraversato da vivaci torrenti, ricco di boschi di lecci e di castagni, il suo splendido paesaggio è interrotto da paesi abbarbicati alle rocce o adagiati sulle rive marine come Marina di Camerota, Agropoli, Santa Maria di Castellabate, Sapri, Palinuro, Centola e tante altre rinomate località turistiche balneari. Luoghi ideali per gli amanti del campeggio, dell’enogastronomia, della cultura,  del relax per adulti e bambini.
Proposte di soggiorno al MARBELLA Club

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.